DOVE SIAMO

Il complesso sorge in posizione privilegiata vicino ad una delle perle più rare ed ammirate del Salento. Gli ambienti eleganti dal design raffinato, con evidenti richiami all’oriente e alla cultura Zen, regalano un’atmosfera magica e rilassante. La sua vicinanza a Otranto lo rende punto di partenza privilegiato per visite di interesse storico-culturale oltre che gastronomico

Da una sottile combinazione d’orientalismo tradizionale e da una cultura Zen contemporanea, nasce la magia del luogo che sprigiona una delicata sensualitá , un’assoluta serenitá .

Decorazioni raffinate e luci soffuse vi inviteranno alla tranquillita’, atmosfere ovattate e profumi di legno di Cedro percorreranno le note musicali che partecipano al risveglio dei vostri sensi. Lo stare bene e l’arte di vivere sono qui serviti su un piatto d’argento.

LE CAMERE :

Rilassatevi in un mondo di eleganza raffinata in una delle 76 camere, tutte lussuosamente arredate in stile etnico-minimalista.

RISTORAZIONE:

Inauguriamo la giornata con una colazione internazionale e la nostra pasticceria.
Per la cena si apre un percorso del gusto, si puó ogni sera scegliere  tra 2 ristoranti: il “Pascià”, con 2 sale interne climatizzate e veranda esterna, propone una cucina variegata e raffinata con specialità mediterranee e salentine e il “Pool” con specialità di pesce e carne alla griglia.

BENESSERE:

All’interno del Resort Area Relax con zona relax e massaggi, un luogo ovattato dove riappropriarsi del tempo e armonizzare i sensi con il colore avvolgente degli ambienti e l’odore degli oli e degli incensi.